GUIDONIA – Dopo 10 anni riapre la Delegazione a Setteville

Ma a Colle Fiorito monta la protesta per la chiusura dell'Ufficio presso il Centro commerciale "Tiburtino"

Dopo una chiusura durata più di dieci anni, questa mattina, martedì 13 gennaio, è stata inaugurata la nuova Delegazione comunale di Setteville di. Guidonia, situata in via Carlo Todini 41.

Alla cerimonia di apertura hanno preso parte, tra gli altri, il Sindaco Mauro Lombardo; il Vicesindaco Paola De Dominicis; gli Assessori Michele Venturiello e Valentina Torresi; i Dirigenti Aldo Cerroni e Pierluigi Floridi; il Responsabile dell’Ufficio Anagrafe, Gianfelice Mancini.

Vale la pena evidenziare che per allestire la nuova Delegazione di Setteville da venerdì 9 gennaio sono chiusi gli uffici comunali presso il Centro commerciale “Tiburtino” (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

A tal proposito l’amministrazione comunale di Guidonia Montecelio ha annunciato che per il disbrigo delle pratiche anagrafiche e per il rilascio della Carta d’identità elettronica (CIE) i cittadini possono rivolgersi alle altre Delegazioni comunali.

Dopo la chiusura dell’ufficio al “Tiburtino” a Colle Fiorito è montata la protesta dei cittadini.
“Ci auguriamo che la nostra frazione non venga esclusa (anche se di fatto al momento lo è) da questo importante servizio e che si trovi al più presto una soluzione anche per noi – scrive in un post l’associazione “Insieme per Colle Fiorito” –  Una volta avevamo una delegazione in via di Colle Fiorito, poi ci è stato detto di recarci al centro commerciale Tiburtino e inevitabilmente siamo stati costretti a spostarci con la macchina, anche se per una breve distanza.
Adesso la delegazione ci viene completamente negata.
Come possono fare gli anziani del nostro quartiere?
Quali sono le soluzioni possibili?”.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI GUIDONIA - Un semaforo pedonale in viale Roma: sos dei cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.