TIVOLI – Spaccio di cocaina e crack nel Centro storico, pusher in manette

Il 37enne italiano arrestato dalla Polizia durante un pattuglione: il Tribunale lo ha rimesso in libertà

I suoi movimenti non sono passati inosservati. Con fare sospetto si aggirava tra i vicoli del Centro storico e incontrava persone.
Così nella serata di ieri, giovedì 5 febbraio, un 37enne italiano già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Tivoli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, l’arresto è stato eseguito nell’ambito di un pattuglione mirato al controllo straordinario del territorio e al contrasto dello spaccio di sostanza stupefacente tra i comuni di Guidonia Montecelio e di Tivoli al quale hanno partecipato le volanti del Commissariato di Tivoli 5, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e  una pattuglia in borghese della Squadra Anticrimine dell’Ufficio di largo Salvo D’Acquisto.
I numeri sono stati importanti: 58 veicoli e 85 persone controllate tra cui 19 con precedenti penali; 2 persone accompagnate in ufficio di cui una foto segnalata e una persona arrestata.
Nello specifico, durante il pattugliamento verso le ore 20 gli agenti del Commissariato hanno notato un uomo che si aggirava con fare sospetto tra via Domenico Giuliani e via dei Sosii,  nel Centro storico di Tivoli.
Alla vista dei poliziotti, il 37enne ha cercato di allontanarsi ed eludere il controllo ma è stato prontamente fermato e trovato in possesso di 2 dosi di cocaina.
A quel punto è scattata la conseguente perquisizione domiciliare e nell’appartamento dell’uomo sono state rinvenute 10 dosi di cocaina e 7 dosi di crack per un totale di circa 20 grammi: il pusher è stato arrestato.
Nella mattinata di oggi, venerdì 6 febbraio, il Tribunale di Tivoli ha convalidato l’arresto, concedendo al 37enne la libertà in attesa del processo.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Mazze da baseball e kit da elettricista per svaligiare le auto nel parcheggio dell'outlet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.