San Polo – Un giugno ricco di eventi per vivere il paese

Vivere San Polo dei Cavalieri, vivere a San Polo…tra fede e cultura, storia, democrazia partecipata, sport e solidarietà. San Polo tra progetti e tradizioni per il rinascimento sanpolese, questo l’intento dell’amministrazione, grazie all’interessamento del consigliere di maggioranza Simone Mozzetta.
Ecco il programma per le iniziative e le date dei prossimi appuntamenti: il 2 giugno al campo sportivo comunale “Igino Gregori”, alle ore 9, le “Miniolimpiadi giovanili”. Alle ore 10 il passaggio della “Scarpettata” da Marcellina a San Polo. Alle ore 16,30 “Lazio vecchie glorie” contro “Gli amici di Armando”, partita di beneficenza organizzata in memoria di Armando Alessandrini. Il 9 giugno al plesso scolastico, ore 10, la festa di chiusura dell’anno scolastico. Il 10 giugno, alle ore 12 , la solenne processione del “Corpus Domini” e “Infiorata”. Alle ore 13 la festa del tesseramento del centro anziani.
Il 17 giugno dalle 8 alle 20, nell’aula di musica “Temistocle Napoleoni” le elezioni del consiglio comunale dei giovani. I cittadini, di età compresa tra i 15 e i 25 anni, eleggeranno un loro organismo di rappresentanza per partecipare attivamente agli indirizzi amministrativi locali.
Il 26 giugno con un mezzo mobile sito in viale Umberto I, la giornata della prevenzione, con la misurazione gratuita della vista, a cura dell’associazione di volontariato “Stella Maris” di Guidonia Montecelio. 

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  RIANO - Scontro tra due auto sulla Tiberina, tre feriti all'ospedale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.