Capena – Trovato morto nella notte più fredda dell’anno

Morto per il freddo o per un malore. E’ stato ritrovato cadavere un uomo di 49 anni, di nazionalità romena, in uno dei caseggiati appena costruiti nel complesso residenziale di via delle Cese a Capena. L’allarme è arrivato via telefono dal 118, che ha trovato l’uomo senza vita. Un piccolo giallo, anche se le cause della morte sono apparse immediatamente naturali.
I sanitari intervenuti sul posto insieme ai carabinieri della Stazione di Capena hanno ipotizzato un’insufficienza respiratoria alla base del decesso. Ma, di certo, la notte tra domenica 10 e lunedì 11 è stata tra le più fredde dell’anno. Cosa stesse facendo nel caseggiato residenziale in costruzione, praticamente terminato ma non ancora abitate, è ancora incerto. Anche se non si esclude alcuna ipotesi i carabinieri non hanno trovato oggetti atti allo scasso o strumenti da “lavoro”. Non si esclude che l’uomo avesse scelto di ripararsi nel caseggiato per la notte prima di essere colto dal malore.
Il corpo del 49enne romeno, residente formalmente in via di Porto Simone a Monterotondo, è stato messo a disposizione della famiglia senza ulteriori accertamenti, ritenendo chiara le cause naturale del decesso.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Lavori al Centro Anziani, cercasi nuova sede per i “nonni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.