Tivoli – “Gavettone” con l’estintore sugli studenti.

Blitz “rinfrescante” dei ragazzi del Blocco Studentesco di Tivoli per augurare buone vacanze agli studenti tiburtini. E’ quanto andato in scena durante l’ultimo giorno di scuola nei pressi di largo Saragat, il piazzale che fa da capolinea degli autobus Cotral e quindi punto di ritrovo per molti giovani che frequentano le scuole tiburtine.
Armati di estintore e a bordo degli scooter, alcuni esponenti del movimento studentesco che fa riferimento a CasaPound hanno deciso di celebrare la fine dell’anno scolastico e l’arrivo delle vacanze estive con un “gavettone” sicuramente inaspettato. Il tutto è stato ripreso e pubblicato su internet.
Nel video, dalla durata di poco più di un minuto e mezzo, si vede la preparazione del blitz, il percorso fatto a bordo degli scooter con gli estintori caricati nel portabagagli di un’automobile, e quindi l’arrivo a piazzale Saragat dove in mezzo a decine di studenti sono stati aperti gli estintori provocando una fitta nuvola bianca.
Il video caricato sul canale Casapound si conclude con un messaggio: “Per questa sana rinfrescata non ringraziate gli squadristi del fulmine cerchiato ma i vostri simpatici amici del collettivo antifascita. Buone vacanze dal blocco!”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Il pino crolla sulle auto, paura in via Nomentana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.