Guidonia – Per chi va in ferie c’è il servizio postale “Aspettami”

Per chi va in vacanza oppure è spesso fuori città Poste Italiane mette a disposizione il servizio personalizzato “Aspettami”.
Con “Aspettami”, la corrispondenza “non a firma” viene trattenuta nell’ufficio di recapito e consegnata al destinatario il primo giorno lavorativo successivo alla data di scadenza del servizio, evitando così che gli invii postali rimangano a lungo incustoditi all’interno della propria cassetta delle lettere.
La custodia della corrispondenza può essere richiesta presso gli uffici di Guidonia (Via Gabelli), Montecelio (Via Romana), Villanova di Guidonia (Via Guerrazzi), Villalba di Guidonia (Piazza Carrara) e Setteville (Via G.Pascoli) per un periodo minimo di 7 e massimo di 28 giorni, per tutta la posta normalmente inserita dal portalettere nella cassetta, ad eccezione di pacchi, posta raccomandata e assicurata che potranno essere ritirati, in caso di assenza del destinatario, presso l’ufficio indicato sull’avviso lasciato dal corriere o dal portalettere.
Il servizio può essere attivato, oltre che negli uffici abilitati, sul sito www.poste.it o presso il proprio domicilio prenotando la visita di un incaricato al numero 803.160.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Lavori in corso, circolazione interrotta sulla tratta ferroviaria per Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.