Tivoli – Scoperta casa di appuntamenti

Una vera e propria casa di appuntamenti nel cuore di Villa Adriana. L’hanno scoperta i carabinieri di Tivoli che hanno arrestato una cittadina romana di 29 anni, E.A. le sue iniziali, con l’accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione.
La donna era arrivata ad ospitare alcune sue connazionali in un appartamento preso in affitto a Villa Adriana. Le ragazze potevano approfittare dell’abitazione per ricevere i clienti in tutta tranquillità, riconoscendo alla 29enne un pagamento in denaro. Oltre a garantire loro un tetto la donna si impegnava anche nella ricerca di clienti per le “sue” ragazze. Infatti aveva pubblicato le fotografie delle connazionali con tanto di numeri di telefono su un sito internet specializzato in incontri per adulti gestendo in tutto gli appuntamenti.
Da una prima ricostruzione dei fatti elaborata dai carabinieri dell’Aliquota operativa di Tivoli è emerso che la donna aveva conosciuto le altre due ragazze quando si prostituiva per strada e poi aveva preso l’iniziativa di “mettersi in proprio”.
Durante i controlli i militari dell’Arma hanno trovato duemila euro in contanti, ritenuti verosimilmente l’incasso della giornata. Per E.A. si sono aperte le porte del carcere romano di Rebibbia, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - “La casa di Alex”, progetto di autonomia per ragazzi con disabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.