Tivoli – Elette le tre ragazze finaliste di Miss Terme Lazio

Nella splendida location delle Terme di Roma, a Tivoli Terme, sono state elette le tre Miss Terme di Roma che parteciperanno alla finale regionale di Miss Terme Lazio 2013 del 2 agosto prossimo, presso le Terme Sabine di Cretone.

“Dopo cinque tappe, nel corso delle quali sono state selezionate 75 ragazze, le varie giurie che si sono succedute hanno indicato le 15 bellissime che si sono sfidate in passerella per aggiudicarsi il titolo di Miss Terme di Roma – evidenzia Fabio Proietti, presidente di L’Alberone eventi, l’associazione che gestisce la kermesse -. Le tre Miss Terme di Roma sono: Guendalina Lucci, 18 anni, di Marino; Serena Bertuzzi, 24 anni, di Fara Sabina; Patricia Mosca, 26 anni, di Ciampino. Rappresenteranno le Terme di Roma nella finalissima”.

A giudicarle una giuria formata da: Yulia Sidiakina, consulente moda; Federica Lardo, ballerina di Rai e Mediaset; Emilio Giordani, conduttore radiofonico di Radio Radio ByNight; Francesco Felli, regista cinematografico; Franco Mannu, direttore delle Terme di Roma.

Al concorso Miss Terme Lazio 2013 partecipano le più importanti realtà termali della regione: Terme di Fiuggi; Terme Vescine, Terme di Cotilia, Terme Ceciliana; Terme di Roma, Terme dei Papi; Terme Sabine, di Cretone, che, per questa edizione, ospiterà la finale del 2 agosto. La manifestazione prevede che ogni struttura termale elegga tre Miss che, poi, si sfideranno nella finale. Le 21 finaliste saranno ospiti dall’organizzazione, dall’1 agosto, e parteciperanno a vari appuntamenti dedicati al fashion e al glamour.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PONTE DI NONA - Blitz dei carabinieri, un arresto e quattro denunce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.