Tivoli – Vendeva assicurazioni superscontate ma erano false. Arrestato

Questa volta B.P., romeno 22enne, non l’ha fatta franca. Il giovane romeno era diventato un esperto “assicuratore”, solo che le asicurazioni da lui vendute sottocosto erano completamente false. Con l’accusa di truffa è stato arrestato nella mattina di lunedì 22 luglio dai carabinieri della Stazione di Tivoli.
L’attività illecita del romeno è venuta a galla grazie ad una denuncia di un 64enne di Tivoli che si era lasciato convincere a stipulare un contratto con un’assicurazione di una società conosciuta a livello nazionale, ma ad un prezzo super ridotto, grazie ad un amico del romeno, che lavorava nella struttura dell’assicurazione e poteva garantire prezzi scontati
Scaduta la copertura annuale, il 64enne si è recato presso uno sportello dell’agenzia assicurativa per procedere con il rinnovo, e soltanto lì ha potuto apprendere che l’assicurazione fatta tramite il romeno era completamente falsa.
A questo punto i militari dell’Arma a seguito di alcune attività d’indagine sono riusciti a identificare il giovane romeno e quindi arrestarlo per il reato di truffa. Sono in corso ulteriori indagini finalizzate a soprire se altre persone sono state vittime del raggiro.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTELNUOVO DI PORTO - Scomparso come un fantasma, il giallo del tabaccaio Emiliano Lesti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.