Subiaco – In arrivo i fondi per l’acquedotto a Monte Livata

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha comunicato al sindaco di Subiaco Francesco Pelliccia che la Regione Lazio ha reperito i fondi per il completamento dell’acquedotto per Monte Livata.
Nel quadro della delibera della giunta regionale approvata giovedì scorso che ha stanziato oltre 31 milioni di euro per il triennio 2013-2015 per gli interventi ambientali e infrastrutturali inerenti le reti di distribuzione idrica, Zingaretti ha infatti reso noto che, in accordo con l’assessore Refrigeri, uno degli interventi prioritari che sarà attuato è il completamento dell’acquedotto per Monte Livata.
Soddisfatto il sindaco Pelliccia: “E’ una notizia straordinaria, che premia il nostro incessante lavoro istituzionale quotidiano atto a reperire risorse e strumenti per dare a Monte Livata una nuova stagione di sviluppo. Ringrazio il presidente Zingaretti e l’assessore Refrigeri per la sensibilità dimostrata verso il nostro territorio e per aver compreso che Monte Livata rappresenta una risorsa per tutta la Regione Lazio”.
Nei prossimi giorni saranno resi noti, con successivo atto, le informazioni di dettaglio circa cifre, tempi e soggetto attuatore dell’intervento.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lavori in Centro, disattivato il Varco Ztl di Ponte Gregoriano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.