Castel Madama – Aprono i cantieri per la sistemazione delle strade

Proseguono gli interventi di messa in sicurezza della viabilità comunale. In questi giorni gli operai sono impegnati al rifacimento della segnaletica orizzontale. I lavori sono previsti in tutto il territorio con particolare attenzione alle strade più transitate o a ridosso degli edifici scolastici. Saranno rifatti i segnali di stop agli incroci, gli attraversamenti pedonali e le linee laterali.
“Per l’amministrazione comunale – spiega il vicesindaco, Luciano Liberati – la cura del territorio passa anche attraverso tanti piccoli ma precisi interventi come questo, per garantire una maggiore sicurezza sulle strade”.
Oltre alla segnaletica l’amministrazione è impegnata anche al rifacimento di alcune strade e alla messa in sicurezza di buche segnalate dai
cittadini. “L’intervento di ripristino dell’asfalto – prosegue Liberati – ha interessato diverse aree: Vicolo degli Olmi, parte di Via XXV Aprile, via di Fonte Santocco, via Colle Fiorito e Via delle Gorghe che seppur non elencata nel finanziamento è stata sanata per migliorare la viabilità. Mentre a via della Cerquetta, di Fonte Cavallo, via Cavasorci, via Piscairello e via Formello sono state messe in sicurezza le buche”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Randagismo, Scuola e Rapporti col Cittadino: il Sindaco nomina tre Delegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.