Guidonia – Rotatoria sulla Tiburtina, la soddisfazione del Cgai

Soddisfazione per i lavori di realizzazione della rotatoria nell’area di Santa Sinforosa è stata espressa dal presidente del C.g.a.i., il Consorzio Gestione Aree ed Impianti Industriali del Comune di Guidonia Montecelio, Augusto Bruccoleri.
“Ho partecipato con piacere alla posa della prima pietra per la realizzazione della rotatoria – ha commentato Bruccoleri -. Un’opera che risolverà grossi problemi di collegamento tra le aree industriali limitrofe, richiesta da tutte le imprese che operano all’interno delle stesse. A mio nome, e a nome di tutti i consorziati esprimo un sentito ringraziamento a Marco Vincenzi, che già dal 2008 nel periodo in cui svolgeva il ruolo di assessore provinciale alla Viabilità e ai Lavori pubblici, inserì l’opera nella programmazione dei finanziamenti regionali Astral, ed al sindaco Eligio Rubeis, il quale ha sempre seguito con vivo interesse le fasi evolutive del polo industriale artigianale del Comune. Sono certo che questo intervento garantirà maggiore sicurezza in una zona spesso teatro di tragedie”.
La realizzazione della rotatoria è frutto dell’accordo raggiunto e sottoscritto tra Astral e Comune di Tivoli nel 2012 dall’allora sindaco Sandro Gallotti.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Da Mercato tutelato a Mercato libero, attenti alle "fregature"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.