San Polo – Il Comune scrive al Governo: meno tasse per gli eventi dal vivo

Il Comune di San Polo dei Cavalieri chiederà al Governo di modificare la legge relativa agli spettacoli dal vivo stabilendo che “gli eventi di musica dal vivo gratuiti, con un numero di spettatori effettivi inferiore a 200, siano esentati dal pagamento del diritto d’autore”. Il Consiglio ha approvato all’unanimità la mozione presentata da Simone Mozzetta che ora sarà inviata a Roma dove, si augurano a San Polo, possa essere presa in considerazione.
Durante la seduta dello stesso Consiglio che si è tenuto il 25 settembre, è stato approvato lo schema di convenzione con il Comune di Ciciliano per l’utilizzo congiunto del responsabile del Servizio tecnico del Comune, l’ingegner Bernardina Colasanti.
Infine sono stati eletti i nuovi componenti della commissione elettorale comunale in sostituzione a Laura Giannelli e Leopoldo De Gennaro, entrambi dimessisi. Al loro posto eletti come effettivo Mirko Fina e come supplente Mario Salvatori, entrambi esponenti del gruppo di minoranza come i predecessori.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Brucia gli sfalci del terreno, distrutti tre ettari di macchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.