Castel Madama – Rimpasto in Giunta: Iori vicesindaco e tre nuovi assessori

Quattro assessori ed un consigliere delegato all’urbanistica. E’ questa la nuova squadra di governo presentata dal sindaco Domenico Pascucci. Da due giorni il Comune di Castel Madama ha una nuova giunta con quattro assessori: Matteo Iori, Cristiano Parmegiani, Pamela Lolli e Roberto Efficace.
Al giovane Matteo Iori il sindaco ha assegnato la delega ai lavori pubblici, edilizia privata, demanio, patrimonio, cimitero comunale, viabilità, parcheggi, illuminazione pubblica, sport, cultura e Prusst. Ricoprirà, inoltre, il ruolo di vicesindaco.

Cristiano Parmegiani è il nuovo assessore alla comunicazione istituzionale, ambiente, raccolta differenziata, nettezza urbana, politiche giovanili, edilizia pubblica, mobilità, agricoltura, usi civici, turismo, rapporti con i Comuni gemellati e rapporti con le Associazioni.

A Roberto Efficace è stata assegnato il compito di occuparsi di bilancio, personale, commercio, attività produttive, SUAP, politiche del lavoro, formazione professionale, organizzazione ed informatizzazione degli uffici comunali e conserverà quella al Palio Madama Margarita.
Confermate le deleghe all’assessore Pamela Lolli: scuola e diritto allo studio, servizio di refezione scolastica, servizi sociali, lotta al randagismo, rapporti con il centro anziani.
L’urbanistica, invece, è stata assegnata al consigliere Luigi Augusto Monaco che si occuperà anche di parchi, giardini, caccia e pesca.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Restyling del percorso pedonale, via Pisoni chiusa per due giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.