Fonte Nuova – Uno Sportello Sicurezza a servizio dei cittadini

Uno “Sportello Sicurezza” per segnalare disservizi, incurie, situazioni a rischio elevate ma anche per richiedere informazioni su servizi e procedure. A disposizione dei cittadini di Fonte Nuova, presso l’ufficio delle Guardie giurate volontarie, il nuovo Sportello permetterà anche di prenotare consulenze con lo psicologo o l’avvocato su bisogni e problematiche legate a situazioni di rischio e pericolosità sociale (disagi, disservizi per le famiglie con disabilità, molestie, stress lavoro correlato, separazioni conflittuali, vittime di reato, eventi posto traumatici da incidenti, etc.). Gli esperti saranno a disposizione nel costruire un percorso, legale o psicologico, per affrontare il problema e migliorare la qualità della vita di chi si trova in difficoltà.
Inoltre lo Sportello avrà una funzione di osservatorio per raccogiere dati, osservazioni, analizzare risultati e monitorare progetti territoriali al fine di creare un significativo punto di osservazione e prevenzione della sicurezza sociale ed ambientale.
L’orario di ricevimento è lunedì dalle 15.30 alle 17.30 e giovedì dalle 10.30 alle 11.30 presso la sede in via Palombarese 225 a Fonte Nuova.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Prova ad attivare la PostePay coi documenti falsi, arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.