Subiaco – Il complesso del deposito Cotral va all’asta per 800mila euro

Vendita all’asta il 29 novembre prossimo presso il Tribunale di Tivoli, per il complesso di circa 800 metri quadrati di superficie situato in corso Cesare Battisti, a Subiaco, ed adibito da oltre 30 anni a deposito Cotral.
A promuovere l’azione legale nei confronti dei proprietari dell’immobile, il cui utilizzo da parte della Cotral avviene con contratto di affitto, è stato un istituto di credito in conseguenza della mancata estinzione del debito da parte degli stessi proprietari. Si partirà dal prezzo base di 800 mila euro.
Ritenuto inadeguato rispetto al vasto territorio di competenza anche per effettuare servizi di pronto intervento, quattro anni fa l’allora presidente di Cotral Patrimonio, Piero Ambrosi,assicurò che si sarebbe proceduto con tempestività all’individuazione ed all’acquisto di nuove aree, dove realizzarvi un impianto più adeguato alle necessità  operative, oltre che per evitare l’ulteriore pagamento di affitti. Nulla è invece avvenuto finora.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - “Io, palpeggiata dal proprietario di casa”, non era vero: 80enne assolto

Fabrizio Lollobrigida

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.