Guidonia – Sgominata la banda dei bulgari specializzata in furti in negozi

Modello e colore erano gli stessi, e quell’automobile sospetta aveva anche la targa bulgara. Una descrizione corrispondente proprio a quella fornita da un testimone che qualche giorno prima aveva assistito alla fuga di una banda di ladri che aveva effettuato un furto in una pizzeria di Villanova su cui stava indagando la Polizia.

Gli uomini del Commissariato di Tivoli diretto da Maria Chiaramonte, appena notata l’autovettura in via Maremmana Inferiore non hanno perso tempo a procedere con le indagini per risalire ai proprietari dell’auto. E’ scattata quindi la perquisizione domiciliare e all’interno dell’appartamento individuato al momento dell’irruzione sono state trovate cinque persone, tre uomini e due donne, e tutta la refurtiva portata via dalla pizzeria, ovvero un maxi schermo, l’impianto di amplificazione completo di mixer, vari monitor e numerosi generi alimentari. Ma non solo, durante i controlli è stata trovata altra merce di ingente valore, con ogni probabilità frutto di altri colpi visto che tutti gli oggetti presentavano ancora il cartellino con il relativo codice a barre e prezzo. Così sono state recuperati svariate paia di jeans, borse, camice, cinte, maglioni da uomo e da donna, felpe, giacconi ed orologi.
Per i tre uomini, tutti cittadini bulgari, uno di 33 anni e gli altri due di 34, è scattata la denuncia per furto aggravato. Tutta la merce rubata è stata sequestrata e riconsegnata ai legittimi proprietari.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA - "C'era una volta mio fratello", FdI ricorda il senatore Andrea Augello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.