Guidonia – Mauro Gigli eletto segretario provinciale Idv

E’ l’avvocato guidoniano Mauro Gigli il nuovo segretario provinciale dell’Italia dei Valori. Nell’ambito della completa riorganizzazione del partito, dopo l’elezione di Ignazio Messina alla segreteria nazionale, si è tenuto il congresso per l’elezione del coordinatore – segretario provinciale dell’Idv della provincia di Roma alla presenza dei quadri del partitoe di oltre 200 iscritti giunti da tutta la provincia.
Delle due mozioni presentate, è prevalsa quella di Gigli, già segretario cittadino di Guidonia Montecelio. L’altra mozione è stata ritirata durante il dibattito congressuale.
Nel ringraziare per la fiducia accordatagli, Gigli, ha annunciato che sin dal prossimo dicembre, come prima iniziativa, sarà organizzata una manifestazione contro la disoccupazione e la perdita di posti di lavoro sempre crescente in tutta la provincia e che il suo esecutivo sarà “itinerante” inteso come caratterizzato dalla presenza sui territori, anche i più piccoli, per fare constatare la presenza di Idv al fianco dei cittadini.
Sempre proveniente dal territorio di Guidonia Montecelio in precedenza era stato nominato Pierluigi Tarsia come membro dell’esecutivo regionale Idv.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Rifiutò di indossare la mascherina al concorso, militare assolto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.