VIDEO – Monterotondo – Valentina sbanca “Avanti un altro” e vince 74mila euro

Non riesce a contenere l’entusiasmo Valentina Cicconi, protagonista assoluta della puntata di martedì 12 novembre di “Avanti un altro”, il gioco a premi condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.
La venticinquenne eretina, rispondendo senza esitazione alle 21 domande lanciate dal conduttore nella fase finale, si è portata a casa ben 74 mila euro.
La mattina in cui è stata chiamata per il provino, stava preparando l’esame di chimica: laureanda in scienze naturali, Valentina vive da sempre a Monterotondo insieme alla sorella Natalia, parrucchiera e ai genitori Teresa Ciampanella, casalinga e Claudio Cicconi, marmista.
Sognando di diventare ricercatrice scientifica o insegnante, sta considerando l’idea di lavorare all’estero, ma nel frattempo è ben concentrata sulla sua tesi sulla geomorfologia di un bacino idrografico nell’aerea di Toffia.
“Mi piacerebbe sentirmi serena e realizzata in ogni campo della vita” racconta pensando al futuro, che, oltre a ricco di soddisfazioni lavorative, vede a fianco del fidanzato Michele, al quale è legata da tre anni e mezzo e con cui sogna di avere una famiglia.

 

L’intervista sul numero di Tiburno in edicola da martedì 19 novembre.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Sensi unici, prestare la massima attenzione alla nuova viabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.