Pallavolo: Prima Divisione femminile – L’Energheia Guidonia cala il tris

Prima Divisione femminile – Girone E – Giornata III

 

La formazione di Prima Divisione dell’Energheia si dimostra determinata a difendere la propria metà campo e per la terza volta consecutiva esce dall’area di gioco senza subire parziali sfavorevoli.
Con la formazione avversaria, la Assport Roma 3 Piva, si è alzata l’asta da superare; una squadra giovane, ben organizzata e veloce che ha saputo rispondere adeguatamente alle azioni delle nostre ragazze, dando vita a un incontro entusiasmante.
Le abilità del Piva non sono state però sufficienti per superare la determinazione di Energheia, che e rimasta sempre concentrata sull’obiettivo mostrando grande freddezza anche quando il tabellone dava l’avversario in fuga, esibendo con buona disinvoltura tutta la tecnica acquisita durante gli allenamenti nella palestra di Collefiorito di Guidonia, sotto la direzione di coach Cataldi.
Le atlete di Energheia si dimostrano ancora una volta all’altezza della situazione, il gruppo sta crescendo tecnicamente e mentalmente, bisogna però mantenere la giusta concentrazione per affrontare nella giusta maniera il lungo campionato che ancora si deve svolgere.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SAN GREGORIO DA SASSOLA - Calcio, la “Gregoriana” vola in Promozione: borgo in festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.