Monterotondo – Furti in casa, cassaforte sventrata a colpi di frullino

Ancora furti in centro a Monterotondo. Più o meno stessa tecnica e orari dei colpi messi a segno in altre vie della zona, come via Nino Bixio e via dell’Unione. Solo che, questa volta, il ladro o i ladri non si sono fatti problemi ad utilizzare il frullino per segare lo sportello rinforzato di una cassaforte a muro.
E’ successo durante la prima settimana di dicembre in via dell’Amicizia. Una strada molto poco illuminata, in cui diversi residenti hanno segnalato a Tiburno vari furti negli appartamenti.
I ladri hanno colpito intorno alle 18, scavalcando la recinzione della casa e salendo sul balcone al primo piano. Dopo essere entrati nella camera e aver chiuso la porta a chiave, hanno iniziato a sfrullinare la cassaforte. Che però era vuota. I banditi non si sono fatti problemi ad usare il frullino, attaccandolo a una delle prese dell’appartamento. Finito il lavoro se ne sono andati. I residenti chiedono che la strada venga illuminata meglio, come deterrente allo stillicidio di furti di ladri sempre più “sfacciati”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Il chiosco comunale sul Lunganiene era la casa dei clochard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.