Subiaco – Presentato il nuovo comandante della Polizia Locale

Presentazione ufficiale ieri sera nella sala consiliare del Comune di Subiaco, del nuovo comandante del Corpo di Polizia Locale della città. E’ David Bonuglia, cinquant’anni originario del vicino comune di Olevano Romano, con esperienza ventennale nella Polizia Municipale di Roma Capitale. Egli prende il posto di Luigi Renzetti,distaccato presso la Procura della Repubblica di Tivoli.
“Il mio principale obiettivo – ha detto Bonuglia – sarà quello di garantire la sicurezza dei cittadini sotto ogni punto di vista, dal più banale problema di viabilità e sicurezza stradale fino alla tutela delle situazioni più delicate”.
Espressioni di compiacimento sono venute dal sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia, per il quale “con l’apporto del nuovo comandante riusciremo a dare al corpo di Polizia Locale nuovo smalto e ad adeguare gli standars del servizio erogato a livelli più che soddisfacenti”.
Pressoché analogo il pensiero del vice sindaco,Vincenzo Ciaffi: “Vogliamo – ha dichiarato – che si ristabilisca al più presto un rapporto di fiducia e prossimità tra i cittadini e il corpo di Polizia Locale perché la nostra Città di Subiaco diventi sempre più sicura e vivibile”.

Fabrizio Lollobrigida

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Le Fontane di piazza Garibaldi non zampillano, 14 mila euro per ripararle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.