Monterotondo – Vicino la piscina di via della Fonte una piazza dedicata a Andrea Pesciarelli

Sarà quella vicino la piscina di via della Fonte la piazza intitolata al giornalista eretino Andrea Pesciarelli, scomparso l’8 ottobre 2011 in un incidente stradale.
L’ok alla proposta lanciata la scorsa estate dai consiglieri comunali Fabio Federici e Alessandro Di Nicola è arrivato dalla giunta comunale il 18 febbraio con l’individuazione dello spazio adiacente via della Fonte sul lato destro verso la tangenziale, quello di via dell’Unione e l’ex parcheggio della Cotral nei pressi della piscina pubblica.
Pesciarelli rimase vittima in un incidente stradale mentre percorreva il lungotevere della Armi a Roma a bordo del suo scooter Beverly 500. Qualche giorno dopo avrebbe compiuto 47 anni.
“Giornalista, da sempre residente in questa città – si legge nella motivazione della delibera -, deceduto tragicamente a seguito di incidente stradale. Nel corso della sua carriera ha lavorato per tante emittenti televisive come: Tgr Lazio, Rai Sport, Tg1, al momento della morte lavorava come notista politico al Tg5 Mediaset. Ha pubblicato in collaborazione con Gerardo Antelio il libro Inguaribili bugiardi”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Esalazioni di cloro nella Spa, cinque intossicati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.