Monterotondo – Banda di ragazzini lo insulta e gli distrugge recinzione di casa

Quando si è “permesso” di uscire da casa per vedere chi gli stava danneggiando la recinzione di casa, il piccolo “branco” composto da una decina di ragazzi molto giovani l’ha apostrofato pesantemente.
“Ma che cazzo voi? Che te guardi?” e se ne sono andati, lasciando la rete e il paletto che la sosteneva mezzo storto. E’ capitato a FrancescoGalassetti, 59 anni, ex responsabile della logistica della Fiorucci in pensione e papà di due ragazzi di cui uno è Tullio, consigliere comunale eletto nelle fila dell’Idv alle scorse elezioni. Per i danni subiti dagli ignoti ragazzetti poco rispettosi, il 59enne ha sporto denuncia ai carabinieri.
L’episodio risale a venerdì 21 febbraio, poco prima di mezzanotte, dalla finestra di casa aveva visto la recinzione del cortiletto fuori casa muoversi come se fosse stata presa da un’auto in manovra. Invece della macchina, però,aveva trovato una decina di ragazzi, probabilmente reduci da una serata passata in un locale vicino, e la recinzione di casa rotta. Dopo è scattata la denuncia per i danneggiamenti subiti.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA - Forno Crematorio, emendamento di Fratelli d'Italia per fermare l'iter approvativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.