Tivoli – Laura Cartaginese candidata sindaco di Forza Italia

cartaginese3L’ufficialità è arrivata nel tardo pomeriggio di lunedì quando nella sede del club Forza Silvio in vicolo Santa Croce 5 il coordinatore regionale di Forza Italia, Claudio Fazzone, ha fatto il nome di Cartaginese presentandola come “donna di partito, premiata per la militanza e il lavoro svolto in tanti anni sul territorio di Tivoli”.

Sarà quindi l’ex consigliere comunale Laura Cartaginese a candidarsi a sindaco per Forza Italia a Tivoli. E’ la risposta del partito berlusconiano a Manuela Chioccia, candidata del Pd. Da oggi per la Cartaginese inizia il lavoro per costruire una coalizione di centrodestra in grado di coinvolgere gli alleati naturali del Nuovo Centrodestra e Fratelli d’Italia, oltre alle liste civiche del territorio.

A proclamare la candidatura della Cartaginese sono intervenuti a Tivoli Claudio Fazzone, Francesco Aracri e Adriano Palozzi. E’ stata preferita a Vincenzo Tropiano e Franco Poggi.

“Inutile nascondere la soddisfazione e la gioia per le parole del coordinatore – il commento a caldo di Laura Cartaginese -. Ho accettato con orgoglio la candidatura e ho iniziato da subito a lavorare per la mia città. Il nostro intento non è fare una campagna elettorale per vincere e basta, ma per governare Tivoli. Il mio ringraziamento va ai vertici del Partito, in primis al senatore Claudio Fazzone, che hanno creduto in me – prosegue Cartaginese -. Mi impegnerò totalmente per dare sostanza alle aspettative di Forza Italia e dei nostri alleati. Sono certa che si potrà formare una coalizione di centrodestra forte, coesa e compatta, non solo nei candidati, ma anche negli intenti e nel progetto di governo”.

cartaginese2

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - 25 aprile, pacifisti in marcia per la Palestina libera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.