11 Maggio – Petali di Primavera- Genzano di Roma

Voglia di Natura e Divertimento? Torna Petali di Primavera!
9, 10, 11 maggio 2014, al via la terza edizione di Petali di Primavera, la prestigiosa Ecofesta realizzata dalla Fondazione Terre Latine in collaborazione con il Comune di Genzano di Roma.

Un’Ecofesta dedicata all’arte del giardino e alla famiglia, con particolare attenzione ai pPer i bambini sono bambini, alle mamme e a quelle che stanno per diventarlo, allo sport e al buon cibo del territorio laziale, garantito dalla partecipazione di Slow Food Velletri-Genzano!

Palcoscenico della manifestazione, Palazzo Sforza Cesarini con il suo romantico Parco Ottocentesco, protagonista di numerose attività.

Tra le proposte, vi segnaliamo i numerosi laboratori esperienziali “verdi” con piante ed erbe aromatiche per grandi e piccini, laboratori di animazione e creatività, bolle di sapone, face painting a tema; pet-therapy , arrampicate sugli alberi, pomeriggi musicali itineranti, visite guidate in costume storico, mostre di pittura e fotografia, aperitivi e cucina a base di fiori, una ricca mostra florovivaistica, di artigianato e arredo da giardino, un mercato di eccellenze locali e molto altro ancora.

Tra le novità di quest’anno, una passeggiata notturna in bicicletta dal Parco Sforza Cesarini a Nemi, passando per il lago e una cotta pubblica di birra. Leggete il programma per scoprire nel dettaglio tutte le attività.

Vi aspettiamo, allora, per festeggiare insieme il ritorno della Primavera, da quest’anno anche su Facebook, sulla pagina di Terre Latine. Portate con voi i vostri amici a quattro zampe!

Per maggiori info: http://www.petalidiprimavera.it, Edizione 2014.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.