Berlusconi chiama. E il nordest risponde. I big locali di Forza Italia a cena con il Cav

berlusconi 3 berlusconi 5 berlusconi 2
Berlusconi saluta Laura Cartaginese… dopo i complimenti la stretta di mano…  e l’immancabile foto ricordo

Quando Silvio lancia un appello i fedelissimi sono sempre pronti a rispondere “presente”. Ed anche a pagare qualcosa come mille euro per una cena insieme al Cavaliere se lo scopo è quello di raccogliere fondi da destinare alle attività di Forza Italia. E’ così che tra gli oltre 600 ospiti che hanno affollato la storica Casina di Macchia Madama a Roma, zona Monte Mario, non hanno mancato di esserci anche i big del nordest del partito berlusconiano. Tra i presenti da Guidonia il presidente del Consiglio comunale Marco Bertucci e i consiglieri Andrea Mazza (foto in basso) e Marianna De Maio. Quest’ultima aveva già incontrato Berlusconi intervenendo anche in un incontro pubblico, e già la volta precedente il numero uno di Forza Italia aveva speso belle parole per la Marianna guidoniana.
berlusconi 4A rappresentare Tivoli c’era l’ex candidata sindaco Laura Cartaginese (foto in alto) avvolta in un vestito rosso acceso che di sicuro non è passato inosservato in mezzo alla platea. E in effetti che la Cartaginese abbia riscosso la simpatia di Berlusconi lo si capisce anche dagli scatti fotografici (tutti pubblicati su Facebook dai protagonisti) dove un sorridente Silvio non si risparmia in abbracci Laura.
Per i forzisti del nordest romano una serata trascorsa in allegria alla presenza di tanti big nazionali del partito. Ai tavoli ovviamente anche la compagna di Berlusconi, Francesca Pascale, e poi Mara Carfagna, Antonio Tajani, Maurizio Gasparri, Mariastella Gelmini, Giovanni Toti, Alessandro Cecchi Paone.

Massimo Cimò

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Troppa droga, accolto l'appello delle mamme: parco chiuso in attesa delle telecamere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.