Yenitse Alvaries è “La più bella del mondo”. Show al Tmr Village

A dare i voti alle ragazze, tra sfilate, balletti e musiche da discoteca, una giuria composta da sei personalità del mondo dello spettacolo: la regista Sabina Pariante, in veste di presidente; l’attore Pino delle Chiaie, Alessandro Rossetti (attore e sceneggiatore); il sosia di Ciccio, Nicola Bardi e il sosia di Franco Franchi, Tony Biffi ed Ettore Geri di radio Rai notturno.
Il concorso si è stato articolato in diversi momenti che hanno consentito ai giurati di osservare le ragazze in vari contesti e in diverse versioni. La prima uscita sul palco è stata quella in abito casual: jeans, top e minigonne a ritmo di musica dance per tutte le partecipanti.
Poi le giovani si sono cimentate con una ben più impegnativa sfilata in abiti da sera a luci soffuse. Infine l’ultima occasione per farsi notare è stata quella in costume da bagno: le aspiranti miss sono uscite da una limousine, posta al lato del palco, per poi sfilare proprio davanti al tavolo dei giurati.
E dopo una trepidante attesa e gli ultimi voti Yenitse Alvaries è stata eletta reginetta della serata aggiudicandosi il primo posto. La fascia di miss bellezza è andata a Clarissa Vivirito e quella di miss cinema a Clarissa Cavino. La giuria ha premiato anche Federica Storelli, miss eleganza e la miss bath girl Valentina Colangeli.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.