Viva l’estate… esplosiva come la sensualità di Manuela Torres

La incontriamo sulle spiagge di Fregene e, gustando un aperitivo coccolate dalla brezza del mare, ci svela i suoi segreti di bellezza,  del suo lavoro e non solo…   
Fotomodella e attrice, qual è per lei la differenza?
La recitazione è dinamica mentre la fotografia, passatemi il termine, in un certo senso è statica! Fare la modella è stato per me come il primo amore, e in questo campo sicuramente ho maggiore esperienza. La recitazione però ti permette di emozionare le persone che ti guardano. Ricordo che sin da piccola quando guardavo un film mi immedesimavo sempre nel personaggio che mi colpiva di più ed ero facile alla commozione, così alcuni dicevano che avevo le lacrime di una vera attrice!
manuela torres 480253 427091504045890 1856437555 nPer un fisico scolpito come il suo, pensa sarà un piccolo trauma oppure no il   naturale cambiamento della gravidanza?
Per l’aspetto fisico non sono assolutamente preoccupata perché la mia attività sportiva continua, magari in maniera più adeguata e cercando di seguire sempre la giusta alimentazione. Se una donna ama il suo aspetto e tiene al suo corpo non deve avere nessuna paura di stravolgimenti fisici, perché per cambiamento fisico si intende semplicemente una pancia che cresce per poi tornare al punto di partenza!
Una donna sicura della sua bellezza, come vive il passare degli anni?
Crescere non mi spaventa, anzi credo che noi donne maturando assumiamo ancora più fascino. Siamo come il vino invecchiato… più è vecchio e più è buono!
Oltre Fregene, quale altra spiaggia la vedrà sdraiata a prendere il sole?
Per motivi di lavoro non so ancora quale meta sceglierò, ma è nel mio carattere alzarmi una mattina e prendere il primo volo, ovviamente con destinazione mare.
Obiettivi per il futuro?
Sto lavorando a diversi progetti, sia nel campo della moda che in quello del cinema, ma non dico mai nulla per scaramanzia… Ma non dimentico tra i miei desideri quello di essere una brava mamma!

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

di Rara Piol

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.