Subiaco – Circa 5mila visitatori per l’evento “Rajche – Radici in Comune”

Stando ai dati forniti dagli organizzatori e diffusi dal Comune, alla sesta edizione oltre il 50% dei presenti può essere considerato proveniente da città limitrofe, ma anche fuori regione, come Campania, Abruzzo e Toscana. Diversi anche i degustatori d’oltralpe che, grazie ad un’imponente campagna promozionale realizzata dall’associazione Rajche, hanno avuto modo di conoscere il territorio, passando per uno dei suoi aspetti più invitanti: la gastronomia.
Nuova anche la partecipazione delle strutture ristorative. Coinvolta la quasi totalità dei ristoranti e locali sublacensi, viene così ridotta la quantità di pietanze preparate direttamente dagli organizzatori, lasciando così maggiore spazio alle strutture partner.
Particolare, inoltre, l’attenzione rivolta in quest’edizione alla musica. Ventiquattro musicisti, ospitati a Subiaco per l’occasione, hanno percorso, insieme alle migliaia di partecipanti, la passeggiata enogastronomica, allietandola e rendendola un emozionante momento di condivisione, oltre che una reale promozione del territorio.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Comune in lutto per la scomparsa di due dipendenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.