Subiaco – Venerdì manifestazione contro ridimensionamento ospedale

A scendere in campo per contestare le politiche di Regione Lazio e Asl RmG questa volta sono Comitato Cittadini Sublacensi Valle dell’Aniene, Tribunale Diritti del Malato e Comunità Montana dell’Aniene, programmando per venerdì 19 settembre un’assemblea pubblica in Piazzale della Resistenza.
“Lo scopo – è stato spiegato – è di ribadire la necessità di risposte idonee e veritiere sull’attuale situazione dell’Angelucci, senza prese in giro come avvenuto fino ad oggi da parte dei vari presidenti della Regione Lazio”.
Una iniziativa che potrebbe avere un seguito, perché se l’assemblea di venerdì non dovesse bastare, “si potrebbe sempre organizzare – annuncia Antonio Lollobrigida, del Tribunale del Malato – un sit in sotto il Comune di Subiaco da tenere fino a quando il sindaco non avrà fatto venire il presidente Zingaretti per sottoscrivere quanto aveva promesso un anno fa”, cioè l’esclusione dell’Angelucci di Subiaco da ogni penalizzazione.
All’assemblea pubblica con inizio ore 16,30, è prevista anche la presenza di dirigenti della Asl RmG, di sindaci e amministratori comunali del comprensorio oltre che di rappresentanti di organizzazioni sindacali e associazioni.

Fa. Lo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA – L’Asl gli dà appuntamento per l’ecografia, ma l’ambulatorio è chiuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.