Scopriamo cosa riservano le stelle per gli ultimi mesi del 2014 con l’oroscopo dell’amore

 

Toro

toroCon Giove a favore potrete vivere l’amore con pienezza, recuperando tutte le potenzialità magico-sensuali della vostra natura. Probabilmente sarete dolci, comprensivi, più belli e “appetibili”, vitali al punto giusto, pronti a risolvere le piccole questioni pratiche che a volte mettono a dura prova una relazione. Sarete affascinanti, capaci di far girare la testa e impazzire più di un corteggiatore o una corteggiatrice. Insomma per dirlo con altre parole, siete il segno di Venere e seguendo la vostra indole rimetterete l’amore al centro.

 

Gemelli

gemelliMolti Gemelli si sono di recente liberati da contesti soffocanti e negativi e ritroveranno il loro vero elemento: l’aria libera, fresca, quella che permette di muoversi e di essere proprio come si è, senza obblighi, cupezze, pesi insopportabili, voglie di esplodere che rimangono bloccate dalla paura. Con ogni probabilità vi aprirete a nuove dimensioni sentimentali. Voi non siete smaniosi, sdolcinati, bisognosi di continue conferme e manifestazioni di tenerezza e vi da fastidio il partner soffocante, insicuro, lagnoso Anche quel vostro spirito effervescente e curioso dovrebbe trovare appagamento.

 

Cancro

cancroTrigono di Giove, transito sensuale eccellente per placare ogni vuoto affettivo e recuperare una sicurezza interiore che consentirà le più dolci aperture dell’anima. Proprio questo Giove favorirà il dialogo vivo e sincero con la persona amata, limiterà le incomprensioni e creerà sintonie naturali e morbide. I vostri discorsi sapranno, al momento giusto, penetrare profondamente nell’animo e nel cuore delle persone amate. Sarete autorevoli e al contempo attenti alle esigenze del prossimo. ottime possibilità di far nascere qualcosa di esaltante. Sarete meno indecisi,timidi e incerti sulla decisione da prendere.Il cielo che avrete sulla testa forse vedrà molti di voi meno romantici e sognatori in amore, ma più concreti sicuri nell’amicizia con l’altro.

 

Leone

leoneIl 2014 è stato ed è per voi un anno memorabile con Saturno e Urano a vostro favore e anche la vita amorosa è coinvolta in questo scenario. Senza la confusa opposizione di Giove, infatti, tutto per i sentimenti dovrebbe diventare più facile, più leggero, essere in sintonia con la vostra natura reale. Le situazioni incerte, faticose, complicate sembreranno ricordi del passato e cederanno il passo ad amori vivi, emozioni calde e trascinanti. La seduzione esalterà i vostri bisogni narcisistici, rendendovi abbaglianti.

 

Vergine

vergineSuperata l’opposizione di Giove il trigono potente e profondo di Plutone prosegue l’opera rivoluzionaria modificando il vostro modo di amare, non più improntato al senso di sacrificio, alla rinuncia, al mettersi in secondo piano, che non permettono di godere della dolcezza, del piacere, dell’intensità di una gioiosa leggerezza. La vostra immagine risulterà via via più luminosa,, bella, elegante sciolta, sicura, traducendosi nelle relazioni in atteggiamenti vincenti, non più di silenziosa attesa. Vi manifesterete per quello che siete, senza più tener dentro bisogni e desideri.

 

Bilancia

bilanciaSofferenze minime, relazioni positive, clima generale della coppia imperniato di equilibrio e intensità affettiva che riducono il più possibile i contrasti. Sarete più spontanei, meno composti e controllati Saprete rendere il dialogo dei sentimenti profondo e autorevole senza scivolare mai nella cerebralità e senza dare mai la sensazione di subire passivamente l’iniziativa del partner. Amare significherà dimostrare che siete forza generosa e stabile, che non frana, non inciampa. Sarete più corpo e cuore che testa e ragione, più desiderio che riflessione e logica.

 

Sagittario

sagittarioPerdita di sicurezza e di leggerezza, contrasti e dissidi, svanisco, ritroverete il filo della passione viva, senza risvolti penalizzanti. Voi che in amore amate essere solari, che desiderate relazioni di pace e non di guerra, di serenità e non di tormento, tornerete a percepire la sintonia affettiva come qualcosa di caldo, di felice. Il 2014 continuerà ad esse vivace, eccellente per assaporare le gioie del cuore, con sviluppi affettivi piacevoli dalla primavera inoltrata. Non sono escluse svolte per chi non ha un rapporto consolidato.

 

Scorpione

scorpioneRispetto al tema dell’amore, le trame della passione sono sempre in prima linea nella vostra mente e spesso prendono uno spazio talmente preponderante da oscurare tutto il resto. Si confermeranno i vostri stili d’amore, che non sono mai all’insegna della pace e della tranquillità. Passioni e vibrazioni, anche meravigliose, si alterneranno a dialoghi serrati: qualche litigio e qualche malinteso. Chi già vive un amore felice lo vedrà rifiorire, complice una straordinaria sintonia. Saturno, Urano e Giove potranno dare il via a svolte con risultati di grande soddisfazione.

 

Capricorno

caproicornoIl sestile di Giove è il segnale non solo di armonie più morbide, di intese più naturali, di sviluppi più vicini al piacere e lontani dalla sofferenze, ma vi aiuterà ad avere verso le emozioni un atteggiamento meno diffidente, rigoroso, duro. Emergerà il lato più dolce del vostro carattere , quello che invita a un dialogo privo di rigidità. Giove vi aiuterà anche ad allentare le difese e quindi a esprimervi senza timidezza e riservatezza. All’interno della relazione amorosa emergerà il piacere di giochi seduttivi. Si ridurranno così le complicazioni e il rapporto sarà più sereno

 

Acquario

acquarioQuest’anno in amore avete avuto un senso di irrequietudine, instabilità, voglia di qualcosa di non ben definito, per natura non avete un carattere spento, abitudinario, cercate la novità, l’effervescenza, l’alternativa alla vita quotidiana che si sviluppa nei suoi riti sempre uguali. Con l’estate il senso di stasi é stato sostituito da un clima di rinnovate emozioni. Chi è libero potrà riprendere il volo, gli avventurosi riconquistare la loro indole più travolgente.

 

Pesci

pesciL’amore arricchisce la conoscenza di noi stessi, è un viaggio nel profondo, un rinnovamento ininterrotto in cui la persona a cui siamo legati ci accompagna e non ci fa sentire soli, per voi questi percorsi sono più profondi, diversificati, stupefacenti. Saturno è uscito dalle vostre vite, non c’è più il suo freno che inibisce e raffredda il cuore, costringendo a vivere in contesti aridi. Vi sentirete leggeri, sciolti e naturali, liberi di scegliere e “attraversare” percorsi affettivi rinnovati. L’amore tornerà a essere magia, lampo che illumina e dà senso a tutto. Gli innamorati dell’amore potranno riprendere quel gioco innocente, ma strepitoso, della passione ininterrotta. A volte si esprimerà in sguardi, in accenni che fanno sognare, ma più spesso si tradurranno in incontri straordinari.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Ma quale Ferragni! E’ Leila la Top Influencer di Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.