Simbruini – Enrico Panzini è il nuovo commissario straordinario del Parco

Sposato e padre di due figlie, Panzini è laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Ematologia.
Dall’aprile del 1992 all’ottobre del 2012 ha svolto la sua professione medica presso la Asl RmG ed in particolare presso l’ospedale Angelucci di Subiaco ricoprendo diversi ruoli di responsabilità, prima al centro di aterotrombosi e, in seguito nel reparto di Geriatria. Attualmente presta servizio presso Immunoematologia e Medicina Trasfusionale del Policlinico Umberto I di Roma.
Panzini vanta una lunga esperienza amministrativa essendo stato per diversi anni consigliere comunale di Subiaco e per aver ricoperto incarichi amministrativi presso altri Enti pubblici territoriali.
“Grazie alla sua esperienza politico-amministrativa – comunicano dalla sede del Parco – il nuovo Commissario saprà essere a disposizione degli amministratori e delle comunità locali per garantire una gestione del Parco fondata sulla condivisione e sul raggiungimento di obiettivi comuni che riescano a coniugare conservazione, tutela e sviluppo per il nostro territorio, in perfetta aderenza con le trasformazioni socio economiche dei nostri tempi”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Arriva la fibra, strade da incubo a Campolimpido e Favale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.