Tivoli – Flash mob in piazza a favore dell’allattamento al seno

L’appello rivolto a tutte le donne, genitori ed operatori per lanciare un messaggio di salute e prevenzione. Per contribuire alla coreografia ideata per la campagna di sensibilizzazione basta indossare una semplice maglietta bianca con la scritta dietro in rosa “Io sostengo l’allattamento al seno”

Allo stesso orario un flash mob sarà proposto anche a Roma sulla scalinata di piazza di Spagna dove sarà protagonista il gruppo “1000 mamme e 1 tribù”, nato spontaneamente su Facebook e che oggi conta oltre 1000 membri. In collaborazione con “La Leche League”, il gruppo scenderà in piazza e si unirà a tutte le altre mamme d’Italia che manifesteranno contemporaneamente per chiedere di proteggere e sostenere l’allattamento al seno restituendogli la sua normalità.
“L’appuntamento – spiegano le promotrici dell’appuntamento nella Capitale – è aperto tutti, alle donne, agli uomini, alle mamme, ai papà, ai giovani, ai bambini e agli anziani. Non è necessario allattare, bisogna solo sostenere l’allattamento al seno. Vi aspettiamo”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  VICOVARO - Elezioni, De Simone sfida Crielesi per il terzo mandato da sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.