Subiaco – In difesa dell’ospedale il sindaco apre alla minoranza

Posizioni a difesa della struttura, sono state in particolare espresse da Antonio Lollobrigida, del Tribunale del Malato, e dal rappresentante di Cittadinanzattiva, mentre il sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia, ha espresso disponibilità ad accogliere qualunque proposta, anche della minoranza consiliare, che giovi al mantenimento dell’ Angelucci.
Il Consiglio comunale ha invece approvato alcuni regolamenti, tra cui quello riguardante la disciplina degli insediamenti urbanistici e territoriali delle stazioni radio base per la telefonia cellulare, presentato dal consigliere all’Urbanistica Gabriele Cignitti.
Il Regolamento prevede tra l’altro che d’ora in avanti le installazioni verranno realizzate esclusivamente su siti indicati da un piano comunale, che verrà approvato in Consiglio entro i prossimi 180 giorni, prevedendo anche lo spostamento in altre aree degli insediamenti esistenti. Per Cignitti, il regolamento si rivelerà utile anche per rimuovere il traliccio di 30 metri di altezza installato su Monte Taleo.

Fa. Lo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Rissa tra 50enni ubriachi, il Questore chiude la discoteca “Studio 7”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.