Guidonia – Raccolta fondi in piazza per il reparto di Pediatria

Con l’avvicinarsi delle vacanze natalizie, i Leo Club italiani tra cui appunto quello di Guidonia, scendono in piazza per raccogliere fondi per il service multidistrettuale “Leo4Children”. I Leo italiani infatti, parte giovanile dell’associazione no profit Lions Clubs International, si occupano di questo progetto da ben due anni.

I fondi, raccolti tramite la vendita di Pandorini nel periodo natalizio e Colombine in quello pasquale, vengono destinati alla donazione di kit del valore di 2000 euro alle sale ricreative dei reparti di pediatria degli ospedali italiani, per ampliarle o crearle ex novo dove non sono presenti.
Tra i tanti kit donati, il nostro Distretto (che raccoglie le regioni di Lazio, Umbria e Sardegna) si è subito mosso facendone ricevere uno dall’Ospedale Bambin Gesú di Roma, ove è stato anche possibile girare uno spot pubblicitario grazie alla collaborazione dei due Testimonial della campagna: Eleonora Cadeddu ed Edoardo Purgatori, attori della serie televisiva Rai “Un Medico in Famiglia”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA - Pusher fugge all'alt e si schianta in scooter contro un'auto, arrestato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.