Fonte Nuova – Raccolta porta a porta, bando per cercare nuovo gestore servizio

Da più di due anni è congelato il finanziamento europeo da 1.200.000 euro e l’individuazione dell’isola ecologica in via Salvatoretto e ora il nuovo bando, dovrebbero essere i due tasselli che mancavano per attivare veramente il servizio.

 

“E’ una risposta dovuta ai nostri concittadini – spiega il Sindaco Fabio Cannella – che si sono visti aumentare le tasse. Oltre che una risposta all’impegno che ci siamo assunti in fase di campagna elettorale”.
Di fatto il bando sarà visionabile sulla Gazzetta Ufficiale italiana 140, quinta serie, del 05 dicembre 2014, dalle ore 20, e su quella europea a cui è stato inviato in data odierna, come da ID in allegato. “Un ringraziamento dovuto va al responsabile del settore ambiente, l’architetto Fulvio Elio Bernardo, e a tutti i membri dell’ufficio ambiente che sono stati coinvolti, – aggiunge l’assessore all’Ambiente, Donatella Ibba – che non si sono risparmiati affinchè la pubblicazione avvenisse correttamente e nei tempi previsti. E’ un bando green, come da progetto di una città verde così come spiegato nel nostro programma di mandato”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Imu sulle cave, gli industriali pagheranno 35 euro al metro quadrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.