Tivoli – Riaperto il Ponte della Pace. Torna attiva la Ztl

Nella mattinata, a seguito di una verifica tecnica a cui hanno partecipato il sindaco Giuseppe Proietti, l’assessore Irene Vota, il dirigente e i tecnici del settore Lavori pubblici e il responsabile comunale della sicurezza, sono stati disposti gli interventi necessari per mettere in sicurezza la struttura ad opera degli operai di Asa srl. Poi nel pomeriggio si sono aggiunti al sopralluogo il comandante della compagnia dei carabinieri di Tivoli, la vicecomandante della polizia locale e ufficiali del comando provinciale dei vigili del fuoco che hanno accertato l’agibilità del ponte.
Già da adesso il percorso pedonale che collega la stazione al centro e al parcheggio del lunganiene Impastato è di nuovo praticabile.
Nel frattempo, continuano le indagini dei carabinieri della compagnia di Tivoli per risalire agli autori del gesto.
“L’amministrazione comunale – comunicano da Palazzo San Bernardino – ringrazia l’azienda di trasporti locale Cat e la Cotral per la disponibilità e la collaborazione e quanti hanno dato un contributo per la riapertura in tempi rapidi del ponte”.

 

Torna attiva la Ztl
Sono state già revocate le ordinanze che imponevano la chiusura del ponte, la variazione degli orari dei varchi della zona a traffico limitato e l’istituzione dei servizi navetta sostitutivi.
Pertanto lunedì mattina i varchi della ztl saranno attivi con gli orari usuali, cioè dalle 7 alle 20.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - "Showband e Majorettes Festival", chiusa via Nomentana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.