Tivoli – Festival della Bibbia, gli appuntamenti fino a domenica 1 marzo

Il programma degli appuntamenti
Martedì 24 febbraio alle 18.30 alle Scuderie Estensi la lectio divina guidata da Monsignor Gildo Manicardi, rettore Almo Collegio Capranica, “Un tale gli corse incontro”.
Mercoledì 25 febbraio presso la chiesa San Michele Arcangelo l’incontro di preghiera “Dalla Parola… all’immagine” attraverso la lettura dell’icona biblica a cura di suora Maria Rosaria Di Ninno.
Venerdì 27 alle 20.30 al cinema Giuseppetti lo spettacolo di Giovanni Scifoni “Guai a voi ricchi”.
Sabato 28 febbraio alle 8 preghiera del mattino e meditazione presso la chiesa di Sant’Andrea. Alle 20.20 presso la chiesa Santa Croce il musical “San Giovanni Bosco” a cura dell’oratorio “Evviva Maria.

Domenica 1 marzo presso la chiesa San Michele Arcangelo alle 10 la celebrazione eucaristica conclusiva del Festival della Bibbia presieduta dal Vescovo Mauro Parmeggiani e apertura della Settimana Biblica parrocchiale.

 

Le mostre
“I giovani e l’arte” a cura degli alunni del liceo artistico di Tivoli presso ex chiesa di San Michele in piazza Palatina.

“Il giovane ricco” a cura dell’artista Marco Orlandi presso l’ex chiesa di San Michele in piazza Palatina.

“Quale fede trasmettere? Siate santi come io…” a cura del movimento Pro Sanctitate presso la chiesa di San Biagio in piazza Plebiscito.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Randagismo, Scuola e Rapporti col Cittadino: il Sindaco nomina tre Delegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.