Officine del Pesce, la location ideale per cerimonie ed eventi

officine42Officine del Pesce oggi è la cornice adatta ad ogni tipo di occasione. Servizio e ambiente per eventi e cerimonie nella nuova bellissima ed accogliente sala dedicata ad ospitare meeting aziendali, convegni, cene di galà, ma anche matrimoni, battesimi, comunioni e tante altre occasioni per banchetti e ricevimenti. Eventi inoltre arricchiti da menù eccezionali a seconda delle esigenze del cliente. Un percorso gastronomico che fa incontrare l’originalità e la fantasia
dell’esperienza culinaria dello staff e la massima attenzione che viene riservata alla qualità dei prodotti che dal produttore arrivano direttamente al consumatore.

8 marzo officine
L’evento per la Festa delle Donne

Infatti punti di forza del ristorante sono proprio la freschezza dei prodotti e l’attenzione alla provenienza degli stessi, soprattutto per il pesce. Non a caso Officine del Pesce è azienda leader in Italia per quanto riguarda il mercato di spigole ed orate, allevamenti in Italia di produzione propria anche per le prelibate ostriche. Tutti i giorni il ristorante è rifornito di pesce fresco e la cucina a vista è sicuramente un plus che permette ai clienti di osservare dal vivo la preparazione delle sfiziosità dello chef, le specialità dei crudi e non solo.
La cucina inoltre può vantare la produzione di pasta, pane e dolci fatti in casa. Una specialità che infatti permette ad Officine del Pesce di offrire alla proprie clientela menu diversi per tutta la settimana, sette giorni su sette, con combinazioni scelte accuratamente dal direttore Emanuele Massimini (nella foto in alto) e dallo chef. Una novità di Officine del Pesce sono infatti i “Menù speciali giornalieri” da 35, 45 e 60 euro. Tre scelte che permettono di assaporare la qualità del ristorante ad un prezzo fisso e conveniente per una serie di proposte sempre diverse tra tradizione e innovazione, all’insegna dell’arte culinaria del Belpaese e davvero senza paura di paragoni.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Via Casal Bellini, nuovo dietrofront: i tir possono transitare due ore al giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.