A “Notti sul ghiaccio” una 18enne di Guidonia. Un clic per salvarla dall’eliminazione

Undici i vip in gara nella trasmissione di Milly Carlucci. Si tratta di Barbara De Rossi, Emanuele Filiberto, Giorgio Rocca, Giorgio Borghetti, Manuela Di Centa, Giulio Base, Valeria Marina, Stefano Sala, Chiara Mastalli, Clara Alonso e appunto Niccolò Centioni seguito dalla giovane Iacono così come gli altri hanno tutti un loro coach.

iacono2aNella prima puntata del format della Endemol, la coppia formata da Claudia Iacono e Niccolò Centioni è stata eliminata e adesso ha la possibilità di poter rientrare in gara per poter dimostrare quello che veramente sanno fare sul ghiaccio. Per essere ripescati hanno bisogno di voti sul sito www.nottisulghiaccio.rai.it tramite il quale si può scegliere “quale coppia vuoi far rientrare in gara”. (clicca qui per votare)
Si può votare tutti i giorni con il pc , i cellulari e i tablet fino a giovedì alle 15.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Traffico in tilt, disattivati i varchi Ztl fino alle 17

 

Claudia vive a Parco Azzurro, è iscritta all’ultimo anno del liceo scientifico e una passione per il pattinaggio su ghiaccio che nasce da piccolissima. Inizia la sua carriera di pattinatrice a soli 5 anni e mezzo al Palazzo del Ghiaccio presso il centro sportivo Mezzaluna. Nel corso degli anni ottiene bei risultati nelle varie gare cui partecipa diventando anche campionessa regionale. Inoltre prende parte a stage con maestri di livello
internazionale, sia in Italia che all’estero. Nel 2005 ha preso parte come “flowe” agli Europei del 2005, mentre nel 2006 ha ricoperto lo stesso ruolo alle Olimpiadi di Torino.
Nel 2013 inizia il tirocinio per diventare insegnante di pattinaggio, titolo che ottiene nel 2014.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.