Castel Madama – Inaugurate area per mercato e percorso pedonale

Presenti il sindaco Domenico Pascussi, il presidente del Consiglio comunale Federico Pietropaoli e altri amministratori locali.
L’area mercatale è stata realizzata in prossimità del casello autostradale, nel parcheggio riservato alle automobili. Sono state installate 14 piazzole che potranno ospitare punti di esposizione e vendita di prodotti tipici locali e non solo, uno spazio congeniale per organizzare fiere ed eventi a due passi dall’uscita della A24.

castel madama inaugurazioni 3 castel madama inaugurazioni 1
La nuova area mercatale vicino il casello  La grigliata all’inaugurazione del percorso

Le festa poi si è spostata in località Le Fratte dove è stato inaugurato il percorso pedonale del Boschetto.
“Un percorso – ha commentato Pietropaoli – tra la natura di 1700 metri, con area picnic, servizi igienici e tettoia panoramica da cui si può ammirare un bellissimo scorcio di Castel Madama. Un ringraziamento particolare all’associazione Camminando con Stefano, all’associazione L’albero della vita, al Gec, alla Protezione civile e alle centinaia di castellani che con la loro presenza hanno consentito l’ottima riuscita della manifestazione. Ora bisogna pensare, tutti insieme, ad una forma di gestione per mantenere questo splendido patrimonio del paese”.

Entrambi i progetti sono stati finanziati dalla Comunità europea con le Progettazioni Integrate Territoriali.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MENTANA - “Salvate Vigna Santucci”, appello dei grillini al Ministro e al Capo dello Stato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.