VIDEO: La Dolce Vita, bellezza e benessere di qualità

 VAI al VIDEO

 

dolce DSC05228-5sedi di Tivoli e San Cosimato (Vicovaro) i servizi vengono svolti con terapie manuali o strumentali: magnetoterapia, ultrasuoniterapia, crosystemterapia, presso terapia, luce pulsata, radiofrequenza e tecarterapia. Pratiche che vengono svolte a livello manuale, in cabina, o domicilio.
Il centro La dolce vita vanta una consolidata esperienza decennale nel settore dell’estetica e della cura della bellezza con trattamenti mirati. Estetici, tonificanti, rassodanti e tutto ciò che riguarda il benessere della persona. “Utilizziamo solo prodotti di qualità per la cura dei capelli, del viso e del corpo, per la cura delle unghie, delle mani e dei piedi – spiega Massimo pace, massoterapista e titolare del centro -, tutto per garantire risultati eccezionali e desiderati a tutti i nostri clienti”.
La Dolce Vita tratta anche protocolli riabilitativi in sinergia con il medico curante, quali: situazioni traumatologiche sportive, reumatologiche, neurologiche, ortopediche, riabilitazione post chirurgica per inserimento protesi anca-ginocchio-spalla, sia dell’adulto che del bambino, nella fase acuta e in quella cronica.
“Sin dal primo incontro, il cliente diventa parte integrante del progetto che vede come obbiettivo centrale la cura e la salute della persona – continua Pace -, si mira a ristabilire l’armonia tra le diverse strutture corporee, agendo anche su zone distanti dalla sede del dolore”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Spaccio di crack e cocaina, albanese condannato a 2 anni e liberato

Massimo Pace è balneologo, sostenitore di una “estetica del benessere”. Nasce come massaggiatore e ha un’esperienza quindicinale nel campo, con una particolare attenzione alle pratiche orientali (II livello Reiki).

 

Tivoli: Nuova Estetica Tivoli –  Via Empolitana 247

Tel 0774.411477

VIcovaro, San Cosimato: La dolce vita Via Tiburtina Valeria 106

 Tel 0774.492587

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.