Casali di Mentana – 6 giugno – Memorial Federico Levatino

In campo tra le fila dei vincitori c’erano giocatori che hanno calcato palcoscenici importanti come Alessandro Romano ex Lazio e Valerio Nardi ex Nottingham Forrest. Testimonial dell’evento Riccardo Stocchi, giocatore di Casali che con un suo gol mandò il Mentana in serie D qualche anno fa, e Luca Barbanti, scrittore del libro “Le digressioni del cuore”.

«Dispiaciuto per la pioggia, ma fiero di quello che abbiamo fatto – spiega Giuseppe Orlando, l’amico del cuore che ha organizzato il torneo – Ringrazio tutte le squadre che nonostante l’acquazzone non si sono fermate un attimo per ricordare Federico. Onore a voi. Grazie anche a tutti quelli che mi sono stati vicino e hanno collaborato per la riuscita dell’evento. Faremo beneficenza donando materiale ludico e di cancelleria per l’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli».
La serata si è conclusa con la cena con gli amici e la famiglia di Federico – il padre Giuseppe Mario Levatino, la madre Stefania e la figlia Cristina – a cui è stata regalata un’altra giornata di ricordo.

di Fabio Orfei

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Parco “Il sogno di Malala”, chi deve tagliare l'erba nell’area cani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.