Castel Madama – Ladri saccheggiano la dispensa del Palio Margarita: rubati carne, formaggi e salumi

“Un atto vile che va a colpire i sacrifici di tanti rionali. Ma la cena rinascimentale – afferma l’assessore Roberto Efficace – si farà”. Insomma, l’evento non sarà annullato e gli organizzatori sono corsi a riacquistare tutti gli alimenti. Volti stanchi che mal celano la delusione e l’amarezza, ma che subito si sono rimessi a lavoro.
“Non si possono tollerare questi atti di delinquenza, che colpiscono un’intera comunità che in queste settimane ha dato vita ad evento importante e bello come il Palio. Invitiamo tutta la cittadinanza – prosegue Efficace – a venire ai Collicelli questa sera e partecipare alla cena per dare un segno di unità e di condanna”.
Il danno economico per l’organizzazione è ingente, ma ora tutti sperano nella grande partecipazione della gente per poter limitare le perdite.

 

Pietropaoli: “Più controlli, bisognerà pensare alle ronde notturne”

“La situazione è insostenibile – il commento su Fb del presidente del Consiglio, Federico Pietropaoli -. L’amministrazione ha previsto nel prossimo capitolato un sistema antintrusione nei refettori e si sta predisponendo anche apposita gara per monitorare con video sorveglianza le aree sensibili del paese. Castel Madama ha bisogno di maggiori controlli, di interventi mirati da parte delle forze dell’ordine verso questi quattro imbecilli noti a tutti e facili da stanare. In alternativa bisognerà tornare a pensare alle ronde notturne”.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Cercasi nuovi 007, concorso ai Servizi Segreti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.