Miss Roma: in lizza per la fascia anche Giulia e Camilla, due bellezze tiburtine

Giulia Vischi, nata a Milano nel ’95, vive a Villa Adriana ed è diplomata in Ragioneria. Lunghi capelli biondi, occhi azzurri, 184 cm di eleganza in passerella, pratica fitness, basket, nuoto e danza e, nel tempo libero, ama viaggiare. Sogna di diventare una modella famosa o una manager nel campo della moda.

Camilla Bucciolini, 22enne romana, vive a Tivoli ed è al terzo anno della Facoltà di Giurisprudenza. Bionda e occhi verde smeraldo, 176 cm di sinuosa bellezza, pratica equitazione (salto ad ostacoli) e sci, con la passione per la cucina. Sogna una grande carriera da magistrato.
Le vedremo sfilare negli abiti di Gai Mattiolo, in costume Linea Sprint e nel classico body da gara, davanti alla giuria e ai numerosi ospiti, nonché alla Miss in carica Aleksandra Banach e a Patrizia Mirigliani, patron del concorso Miss Italia, che incoronerà la nuova reginetta domani sera.
Sarà di Tivoli la prossima Miss Roma 2015?

 

Un titolo storico: da Silvana Mangano a Federica Nargi
Fu Silvana Mangano la prima reginetta incoronata Miss Roma nel 1947, titolo presente negli ultimi sessant’anni di storia del cinema, con giurati come Anna Magnani, Renato Rascel, Giorgio Albertazzi, Walter Chiari, Lucia Bosè e tanti altri ancora. Una passerella che è anche un trampolino di lancio a teatro e nel piccolo schermo: ricorderete Giulia Montanarini, che dalla passerella di Miss Roma nel ‘94, ha fatto successo come soubrette del Bagaglino e la bella Federica Nargi, che dopo aver calcato lo stesso palcoscenico nel 2007, ha avuto fortuna come nota velina di “Striscia la Notizia”.

Rara Piol

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Via Casal Bellini, nuovo dietrofront: i tir possono transitare due ore al giorno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.