Guidonia – Verso Miss Italia: Camilla a Jesolo per puntare alla finalissima

Determinata, tenace e solare, ha una grande passione per la cucina e da circa un paio di anni lavora nel mondo della moda con un’agenzia di Roma. È stata eletta il 12 luglio Miss Interflora, nell’ambito del concorso Miss Rocchetta Bellezza 2015 tenutosi a Marino, e lo scorso 23 agosto si è aggiudicata la fascia di Miss Eleganza Lazio, durante la gara presso la Scalinata del Comune di Valmontone.
In passerella Camilla ha sfilato insieme alle altre concorrenti indossando gli abiti della collezione Joseph Ribkoff, poi in costume da bagno Linea Sprint e, come da tradizione, con il classico body da gara. A dare un tocco in più alle ragazze, i gioielli firmati Miluna, i make up realizzati dalla Romeur Academy e le acconciature ad opera de La Compagnia della Bellezza.

Martedì 1 settembre Camilla partirà alla volta di Jesolo, e la sera del 4 settembre scoprirà se sarà tra le 33 finaliste che si contenderanno il titolo di Miss Italia in diretta tv su Rai1, a partire dal 20 settembre (la selezione avverrà tra 270 ragazze). L’aspirante Miss è molto soddisfatta del percorso fatto finora, senza però dimenticare mai il suo grande sogno, quello di diventare un bravo magistrato.

Rara Piol

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Spaccia hashish ai domiciliari, egiziano finisce in carcere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.