A Guidonia e Palombara arrivano gli “ambulatori del week end”

Gli ambulatori di medicina generale saranno attivi a Guidonia presso il distretto sanitario in via dei Castagni 20/22, stanza 119 al primo piano. A Palombara Sabina il servizio sarà ospitato presso la Casa della Salute, in piazza Salvo D’Acquisto, stanza 213 al secondo piano.

 

Le prestazioni erogate

“Il servizio – specificano dalla Asl RmG – è a disposizione dei cittadini, a prescindere dalla Asl di residenza, per prestazioni di Medicina Generale (visite mediche, prescrizioni, medicazioni) al fine di permettere agli utenti di avere una risposta alle proprie necessità senza recarsi al Pronto Soccorso. Negli ambulatori oltre al medico sarà presente il personale infermieristico”.

 

Chi non può accedere

Non possono accedere agli ambulatori: bambini con meno di sei anni; persone con patologie di competenza ginecologica, ortopedica, chirurgica; persone con patologie neurologiche o psichiatriche in genere; persone non deambulanti che necessitano di assistenza domiciliare; persone non in regola con l’iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Poco personale e turni impossibili, manifestano i tecnici del Dipartimento di Prevenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.