Guidonia – I cittadini segnalano e si corre ai ripari: interventi per sistemare strade in tutti i quartieri

I siti di questi interventi sono stati scelti oltre alle segnalazioni dei cittadini, anche in base agli accertamenti della Polizia municipale e dello stesso assessorato ai Lavori pubblici, che ha dato il via ai lavori.
Le strade per cui è previsto il rifacimento della pavimentazione sono via Cagliari, via Mestre, via Lazio, via Calabria, via Toscana, via Bari nel quartiere di Villalba. Viale dell’Unione, via delle Casette per Montecelio, viale Roma, via Appio Claudio, via Casal Bianco, via Ferrari in cui verrà effettuata anche la manutenzione dei marciapiedi a Guidonia centro.
Numerosi tratti selezionati anche nella circoscrizione di Collefiorito: via dei Tulipani, via delle Mimose, via delle Viole. Via Pellico e via Mercantini a Villanova, mentre in località Setteville saranno riasfaltate via Todini, via Muratori e via Leopardi. Infine a Setteville Nord sono previsti rifacimenti nella centrale via Valle dell’Aniene, via Gentileschi e via Collina del Sole.
Le fasi successive del “piano di manutenzione, viabilità, strade e arredo urbano” saranno definite secondo le priorità dei prossimi mesi.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  CASTEL MADAMA - Renzo Rosati, la comunità ricorda il vice brigadiere assassinato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.