Notte Bianca a Villalba: musica e negozi aperti fino a mezzanotte

La manifestazione – con inizio previsto alle 19,30 – si svolgerà innanzitutto lungo Corso Italia, che sarà chiusa al traffico da piazza della Repubblica a via Lucania, e in via Sicilia.
Alcune band animeranno l’evento esibendosi dal vivo su quattro palchi allestiti a piazza della Repubblica, a largo Italia, a Corso Italia angolo via Lucania e a largo Pietro Galante, dove sarà anche installato un gazebo a disposizione dei commercianti la cui attività ha sede lontano dal fulcro della festa.
Ma non è finita qui, considerato che una Compagnia teatrale terrà uno spettacolo a largo Galante e a via Lucania, mentre gli allievi della scuola “Danze Sportive Valle Aniene” del maestro Carlo Paniccia si esibiranno a Corso Italia.
E se a Largo Italia ci sarà spazio per il ballo liscio degli anziani, duecento metri più avanti lungo Corso Italia davanti al negozio “Remix” sarà allestita la consolle con un dee jay che farà ballare i giovani con la musica da discoteca. Spazio anche per i bambini con artisti di strada e clown che li intratteranno fino a notte fonda.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  TIVOLI - Brucia gli sfalci del terreno, distrutti tre ettari di macchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.